Residenze Da Vinci
Whatsapp
banner

Progetto e Residenza

L’edificio è stato pensato in posizione arretrata rispetto al confine con il marciapiede pubbilico così da lasciare un ampio spazio pertinenziale dedicato a giardino e area attrezzata per la piscina.

Si può raggiungere l’edificio tramite due percorsi: uno posto sul lato frontemare e l’altro che si apre sulla strada lato Ancona; quest’ultimo può servire anche da accesso carrabile in caso di emergenza.

Il complesso di imposta ad una altezza leggermente superiore rispetto ai percorsi pubblici, i muretti di delimitazione del lotto saranno sormontati da una siepe che garantirà un buon livello privacy.

La pavimentazione esterna sarà realizzata in gres di grande formato.

residenza fronte
residenza retro

Il complesso residenziale è costituito da i due edifici principali e dal parcheggio coperto posto sul lato posteriore. Entrambi gli edifici residenziali hanno sei piani ed ospitano complessivamente 28 appartamenti: 16 nell’edificio maggiore, 12 in quello minore.

La copertura è divisa tra gli appartamenti dell’ultimo piano e adibita a solarium ad esclusione della porzione che deve rimanere dedicata agli impianti.

Ogni piano dell’edificio maggiore ospita tre appartamenti le dimensioni dei quali variano come riportato nell’elenco delle tipologie. Fa eccezione il secondo piano che ospita gli appartamenti doplex.

L’edificio minore ospita invece due appartamenti ad ogni piano, in diverse dimensioni.

piantina residenza